Hades Soundtrack
La colonna sonora originale di Hades, creata dal pluripremiato compositore Darren Korb (con la voce di Ashley Barrett) presenta quasi due ore di musica emozionante, creata esclusivamente per il dungeon-crawler roguelike di Supergiant e appositamente rimasterizzata per l'ascolt...