Halcyon 6: The Precursor Legacy
I Behemot celestiali vagano per la galassia cibandosi di flotte di ignare navi spaziali. Cacciali per ottenere artefatti. Aggiorna la tua potentissima nave spaziale dei Precursori e sblocca i poteri nascosti della tecnologia dei Precursori!