Hand of Fate 2
Un nuovo eroe sfiderà il Mazziere in Hand of Fate 2! Padroneggia un gioco da tavolo in costante cambiamento che presenta missioni rigiocabili all'infinito. Sblocca nuove carte, dai forma alla tua avventura e sconfiggi gli avversari in combattimenti in tempo reale!