Completa la tua collezione con l'art book digitale di Hardspace: Shipbreaker, un tributo di 182 pagine alla splendida arte del gioco e ai talentuosissimi grafici che hanno creato l'universo, la tecnologia e i personaggi di questa esperienza di una classe operaia a gravità zero. Include una prefazione del direttore del gioco, del produttore esecutivo e del direttore artistico.
Dalle sue origini di progetto per game jam come "Hello Collector" alla sua forma finale di epica storia di smantellatori, scopri come questi artisti hanno voluto spingere il concetto stesso e l'aspetto artistico del gioco oltre ogni limite, lavorando fianco a fianco con altri dipartimenti ed esplorando ispirazioni culturali personali per creare un franchise fantascientifico del tutto originale.
Attraverso bozzetti inediti, concept art, rendering 3D e molto altro ancora, segui tutte le fasi della creazione di un'identità visiva unica, dallo sviluppo concettuale, alla progettazione di navi, oggetti e strumenti, dall'interfaccia ai filmati e scopri cosa ha ispirato i personaggi che rendono così umano il pericoloso lavoro di recupero delle navi spaziali.