Haven
Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano.
Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Trova il tempismo e la sincronia perfetta controllando entrambi i personaggi, e combatti per tenere in vita loro e la loro storia.
Esplora un pianeta straordinario, inquietante e instabile, in questo sorprendente GDR d'avventura, e lasciati emozionare dalla colonna sonora composta dal celebre musicista DANGER.
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit. Controller supportato e consigliato.