He Will Shoot
He Will Shoot - Questo è un semplice killer di zombi in terza persona in varie località. Puoi scegliere tra quattro arene: città post-apocalittica, bassifondi, zona industriale o montagne del nord. Sarai osteggiato da persone armate e branchi di zombi affamati. Esamina la posizione per trovare diversi tipi di armi e distruggere tutti gli zombi.