Hela: of Mice & Magic
Quando il mondo inizia a perdere l'armonia e la strega gentile che l'ha preservata a lungo si ammala, i suoi famigli intraprendono un viaggio per riportare l'armonia nella terra e aiutarla a portare un fardello che non può più sostenere da sola. Nei panni di un topolino intrepido, ti avventurerai nella natura selvaggia, raccoglierai ingredienti, preparerai pozioni magiche e darai una zampa dove serve.
Hela: of Mice and Magic ti incoraggia a collaborare per superare le sfide che ti attendono. Gioca in solitaria, con un amico in modalità a schermo diviso locale o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa online. Esplorerete insieme paesaggi vivaci: dai sentieri di montagna impervi, attraverso foreste magiche, fino a laghi placidi.
Il mondo di Hela è pensato per essere esplorato al tuo ritmo. Allontanati dai sentieri battuti, sperimenta interazioni giocose e scopri frammenti di storie sparsi per il paesaggio.
Immergiti in questo mondo incantevole mentre voli in aria, raccogli oggetti, risolvi enigmi e trovi modi creativi per esplorare un mondo in cui gli oggetti di uso quotidiano si trasformano in grandi avventure.
Esplora e scopri: attraversa una regione vasta e curata nei minimi dettagli, ispirata alla Svezia settentrionale, ricca di foreste magiche, laghi placidi e zone umide avvolte dalla nebbia.
Risoluzione creativa degli enigmi: affronta sfide che si integrano perfettamente nel mondo di gioco e stimolano il pensiero creativo e la cooperazione.