Hell is Other Demons
Gli sparatutto arcade in stile bullet hell che premiavano scelte rapide e creatività hanno segnato la tua gioventù? Hell is Other Demons è stato realizzato con meccaniche raffinate e uno stile audace e che lascia il segno.
"Alcuni giochi utilizzano gli elementi grafici per coprire un gameplay scadente, mentre Hell is Other Demons non ha proprio nulla da nascondere. Si basa su un concetto semplice, ma con una esecuzione di altissimo livello."
"Hell is Other Demons è un esempio perfetto di gameplay sofisticato e frenetico che punta sull'effetto nostalgico degli sparatutto arcade a 8-bit."