Hell Let Loose - Battle Scarred
La Heer Veteran Jacket riflette la realtà della guerra e incute rispetto ai nuovi soldati di fanteria che ne possono ammirare le ferite subite in battaglia portate con orgoglio.
L'intensa pressione della campagna risulta evidente nella camicia Heer, dallo stile più informale, che offre sollievo dal soffocante caldo estivo.