Hell Let Loose - Jericho Cap
Usato all'inizio della Seconda guerra mondiale durante il freddo periodo invernale, il Jericho Cap serviva a tenere caldi i soldati sovietici così che potessero continuare a combattere. (Disponibile per comando sovietico, fanteria, unità corazzate e di ricognizione)
Il Jericho Cap, una nuova versione del berretto Budyonovka, elemento fondamentale delle uniformi comuniste durante la guerra civile russa. Quando le temperature calano, le alette scendono per proteggere orecchie e collo dal gelo.