Hell Let Loose - Luftwaffe Eagles
Aggiungi una nuova dimensione al campo di battaglia con il DLC Luftwaffe Eagles. In quanto parte delle forze tedesche della Luftwaffe, i Fallschirmjäger sono stati i primi paracadutisti a partecipare a operazioni aeree su larga scala. I Fallschirmjäger furono anche conosciuti con il nome di "Diavoli verdi" per via del loro impetuoso spirito combattivo e superiorità tattica. Tuttavia, in seguito alle ingenti perdite durante la battaglia di Creta, sono stati principalmente utilizzati come truppe di terra.