Hell Let Loose - Near Miss
Questo elmetto da guerra M1 usurato dal tempo porta con sé le violente cicatrici della battaglia, tra cui il segno di un proiettile sparato da un cecchino. Fortunatamente, il proiettile ha solo aggiunto un'altra imperfezione senza alterarne il guscio esterno.
Devastato dalla guerra, questo elmetto sovietico riporta molto chiaramente i danni delle schegge volanti ad alta velocità. Sempre in prima linea, questo SSh-40 è arrugginito nel tempo.