Hell Let Loose - Operation Lüttich Units
Immergiti nella cruciale battaglia per Mortain con il "pacchetto Operazione Lüttich". Questo DLC include sia il lato statunitense che quello tedesco della battaglia combattuta a Mortain.
Per le forze statunitensi. Il VII Corpo si trovò a subire il peso maggiore della controffensiva tedesca, l'""Operazione Lüttich"", a Mortain.