Hell Let Loose - Panzer Lehr
Aggiungi il DLC uniforme Panzer-Lehr alla tua collezione e entra a far parte di una delle unità più d'élite dell'intera Wehrmacht tedesca. Scendi sul campo di battaglia sia come unità di fanteria che come unità di ricognizione.