Hell Let Loose - Polish Parachute Brigade
La storia spesso dimentica o sminuisce i sacrifici e gli sforzi della 1ª Brigata indipendente paracadutisti polacca nei resoconti dell'operazione Market Garden. Ora avrai la possibilità di combattere valorosamente al fianco dei suoi uomini nella battaglia di Driel.