Hell Let Loose - Red Devils
Entra a far parte di uno dei reggimenti più importanti delle forze britanniche nella Seconda guerra mondiale, celebre per i suoi berretti rossi e la conquista di obiettivi cruciali durante l'intero conflitto, inclusa l'operazione Market Garden. Rivivi gli avvenimenti di questo periodo storico nei panni dei membri del Corpo aviotrasportato britannico a Driel.