Hell Let Loose - Skull Bucket
Ottieni l'accesso al bundle Skull Bucket e passa all'azione con questa selezione speciale di sei nuovi elmetti.
Cadi sempre in piedi con l'elmetto da paracadutista M1 della 101ª Divisione Aerotrasportata del 506° PIR per la fazione statunitense, mimetizzati al meglio con l'elmetto da paracadutista M38 Fallschirmjäger per le forze tedesche e, con l'inverno alle porte, tieni al caldo i tuoi soldati con il berretto invernale sovietico M36 Budenovka.