Hell Let Loose - Soviet Bundle
Fatti strada attraverso campagne duramente combattute nelle più avverse condizioni atmosferiche con il pacchetto Soviet. Dall'unione dei DLC Cavalry Coat e Red Steel, questo pacchetto fornisce alla tua fazione sovietica i mezzi per muovere guerra ai nemici sui carri armati o via terra.