Hell Let Loose - U.S Bundle
Avanza attraverso gli scenari devastati dalla guerra con il pacchetto US. Dall'unione dei DLC Hot Drop e Tropic Fever, questo pacchetto permette alla tua fazione statunitense di navigare le dinamiche prime linee e sfuggire agli avversari mimetizzandoti.