Hell Let Loose - Ultimate Edition
Partecipa all'esperienza in continua espansione di Hell Let Loose, che porta la seconda guerra mondiale su scala epica. Con battaglie di 50v50 giocatori e una prima linea in movimento dinamico, questo sparatutto in prima persona richiede gioco di squadra, comunicazione e strategia, non solo per vincere ma anche per sopravvivere!
Preparati a combattere attraverso una serie di iconici campi di battaglia, dove tu e i tuoi compagni di squadra combatterete contro altri soldati esperti, giocando uno di quattordici importanti e unici ruoli.
Unisciti al caos della guerra con armi, veicoli ed equipaggiamenti storici minuziosamente dettagliati che donano realismo alla brutale e sanguinosa guerra. Ci vediamo in prima linea!