Field Supply: ANZAC & NVA
Le uniformi ANZAC possono essere indossate da tutti i membri della fanteria americana (a eccezione di ricognitori e comandanti). Le uniformi NVA possono essere indossate da tutti i membri della fanteria NVA (a eccezione di ricognitori e comandanti).