Hell Pie
Per adempiere a questo compito, Nate dovrà avventurarsi nell'oltretomba e fare tutto il possibile per assicurarsi che quegli ingredienti vengano recuperati in tempo, altrimenti diventerà un vero e proprio inferno!
Per fortuna Nate sarrà accompagnato e aiutato da Nugget, il suo angelo "domestico". In caso di bisogno, Nugget metterà a tua disposizione la sua sacra conoscenza, ma non solo! Infatti, Nugget è incatenato a Nate, il che ti permetterà di usarlo come rampino o arma. Nate può anche equipaggiare le corna che trova nel mondo per ottenere nuove abilità infernali.
Nate e Nugget esploreranno luoghi folli, incontreranno tantissimi personaggi ripugnanti e assisteranno a dei paesaggi estremamente scioccanti. Hell Pie è una versione incredibilmente contorta dei classici platform che hanno una mascotte come protagonista. Hai uno stomaco di ferro? Allora tuffati subito in questa avventura!
Diventa un demone: sei Nate, il demone del cattivo gusto, l'8° peccato capitale. Nell'inferno non viene preso sul serio, ma sulla terra è temuto (da alcuni... un po'... 2 o 3 persone).