Hello Goodboy
Hello Goodboy è un'avventura rilassante e commovente con protagonista Iko, un ragazzo che non aveva mai messo piede nell'aldilà. Non ricordandosi perché sia arrivato all'altro mondo, dovrà affidarsi a Coco, un cane stranamente familiare che lo aiuterà a risolvere i misteri di questa sua nuova esistenza.
Avventurati verso luoghi ignoti ma in qualche modo familiari, incontrando altre anime che vagano per l'aldilà. Aiutali facendo delle buone azioni e cerca di capire perché Iko è arrivato nell'aldilà. Tuttavia, fa' attenzione al tempo: non è illimitato!