Hello Neighbor
Hello Neighbor è un gioco horror stealth che ti farà intrufolare nella casa del tuo vicino per capire quali terribili segreti nasconde nel seminterrato. Gioca contro un'IA avanzata che impara da ogni tua azione.
Hello Neighbor è un gioco horror stealth che ti farà intrufolare nella casa del tuo vicino per capire quali segreti nasconde nel seminterrato. Gioca contro un'IA avanzata che impara da ogni tua mossa.