Hellpoint: Blue Sun
Il DLC Hellpoint: Blue Sun rivela la storia completa di Irid Novo a coloro che potranno comprenderla. Asmodeus, il negoziatore, è interessato soltanto agli Spawn più abili!
È con estrema gratitudine che il team di Cradle Games ti invita a un nuovo soggiorno a Irid Novo.