Hellslave
Hellslave è un dungeon crawler unico nel suo genere: segue la strada tracciata dai suoi classici predecessori ma introduce meccaniche nuove e trae ispirazione da universi, poemi e artisti di dark fantasy, come John Milton.
Attraversa mappe costellate di peculiari punti di riferimento, facendo attenzione a ciò che attende in agguato nelle tenebre. Distruggi i tuoi nemici in villaggi, cripte e cimiteri, e recupera antiche reliquie per aiutare gli abitanti di un mondo condannato.
Contempla una grafica inimitabile lungo il tuo viaggio nell’inferno in terra, con filmati e effetti visivi curati nei dettagli.
Esplora le diverse possibilità: il gioco varia in base ai poteri del demone scelto a inizio partita. Se il primo viaggio non ti fosse bastato, rivivi per la seconda volta l’invasione infernale cimentandoti nell’impegnativo New Game +.