Hellsplit: Workbench
Grazie a Hellsplit: Workbench, un SDK per il modding di Hellsplit: Arena, i giocatori potranno creare contenuti unici e rivoluzionare la propria esperienza di gioco. Costruito con Unreal Engine 4, questo SDK offre tutti gli strumenti necessari per progettare mappe, armi e modalità personalizzate. L'interfaccia intuitiva, i parametri regolabili e l'ampia gamma di modelli predefiniti permetteranno ai giocatori di creare facilmente livelli, armi e molto altro ancora.