HERO: Flood Rescue è un gioco di simulazione realistico, in cui il tuo compito principale è agire come squadra di prima risposta per aiutare la comunità locale e mitigare gli effetti delle inondazioni in città.
In HERO: Flood Rescue, puoi giocare a diverse classi di specialisti del servizio di soccorso professionale. Puoi diventare un pilota di elicotteri, un medico, un soccorritore, un fantastico commando o persino un cane da salvataggio.
Diventa un pilota di elicotteri di ricerca e salvataggio, usa il salvagente, l'ancora di salvezza, il cestino di salvataggio e altri strumenti necessari per salvare le persone da luoghi difficili da raggiungere.