GE Giga Pack
Il Giga Pack include un ufficiale per ciascuna tipologia di soldato in aggiunta ad altri 2 Infantry Officer Soldier. Ciascun ufficiale ti consente di ottenere squadre d'assalto da poter controllare e schierare in guerra. Ciascun soldato è dotato fin dall'inizio di un equipaggiamento di livello massimo insieme a modifiche alle armi, e ha accesso a 15 veicoli potenziati tra cui carri armati, aerei e veicoli di terra.