GE Soldier Pack: Infantry Anti-Tank
Questo Soldier Pack include un Anti-Tank Soldier Specialist. Questo soldato è dotato di un equipaggiamento anticarro, come mine e lanciarazzi che faranno venire gli incubi a ogni carro nemico.
Il G43 è un fucile semiautomatico con caricatore a 10 colpi per ricariche rapide e facili.
Il Granatbüchse-39 è un lanciagranate ottenuto dalla conversione del Panzerbüchse-39 che permette di affrontare anche i carri corazzati. Utilizza cartucce da 7,92 x 94 mm con un proiettile in legno ad avancarica per il lancio di granate anticarro.
La C96 è la prima pistola semiautomatica efficace al mondo. Mantenuta pulita e lubrificata, è un'efficace arma da fuoco con un'ottima portata.
La Tellermine è una mina anticarro di grandi dimensioni, che detona quando un veicolo ci transita sopra applicando una pressione. Di solito distrugge il veicolo.
Quest'arma ingegnosa è una mina anticarro da lancio. Le alette stabilizzatrici di tela si dispiegano dopo il lancio. L'esercito americano aveva considerato queste mine inutili dopo i loro test, ma i nostri esperti ritengono che non abbiano compreso il modo corretto per lanciarle.
La R75 è una motocicletta militare utilizzata per il trasporto rapido delle truppe o per l'esplorazione. Può essere impiegata per infiltrare uno o due soldati dietro le linee nemiche, per un attacco a sorpresa o per ricognizione.