SU Soldier Pack: Infantry Anti-Tank
Questo Soldier Pack include un Anti-Tank Soldier Specialist. Questo soldato è dotato di un equipaggiamento anticarro, come mine e lanciarazzi che faranno venire gli incubi a ogni carro nemico.
L'SVT-40 è un fucile semiautomatico sovietico. Un grande miglioramento rispetto al precedente SVT-38. Dotato di devastanti munizioni da 7,62 x 54 mm R, utilizzate nella maggior parte di fucili e mitragliatrici sovietiche.
L'Ampulomet è un lanciagranate da 125 mm introdotto nel 1941 per fornire alla fanteria armi anticarro. Utilizza una speciale cartuccia da fucile calibro 12 per lanciare granate anticarro FBM-125, in grado di penetrare facilmente corazze da 90 mm.
La TT-33 è una pistola semiautomatica sovietica. Come la maggior parte dei progetti sovietici, è di semplice realizzazione e di facile utilizzo e manutenzione. Arma formidabile, con buona penetrazione e valida portata.
La TM-35 è una mina anticarro sovietica con un involucro quadrato in metallo. Quando un veicolo ci transita sopra e applica una pressione sufficiente, la carica principale di diversi blocchi da 200 g di TNT detona, solitamente distruggendo il veicolo.
L'RPG-43 è una granata anticarro a mano sovietica. Utilizza una testata HEAT dalla forma molto efficace, simile alla Panzerfaust. In grado di penetrare una corazza da 75 mm in acciaio, è molto pericolosa per gli operatori dei carri nemici.
Il GAZ-67 è un veicolo a trazione integrale di utilizzo generico, impiegato dall'esercito sovietico. Il progetto è una copia della jeep americana. Svolge l'importante ruolo di trasporto immediato delle truppe.