SU Soldier Pack: Infantry Assault
Questo Soldier Pack include un Assault Soldier Specialist, il migliore in assoluto per guidare un assalto in qualsiasi situazione di combattimento. Guidare un assalto può essere pericoloso e sono necessarie vie di aggiramento. Uno dei veicoli inclusi in questo pacchetto offre un punto di spawn mobile.
L'AVS-36 è un fucile da combattimento sovietico con modalità di fuoco semiautomatica o completamente automatica. Prodotto in quantità limitata a causa del progetto complesso, rimane comunque un'arma letale sul campo di battaglia.
La TT-33 è una pistola semiautomatica sovietica. Come la maggior parte dei progetti sovietici, è di semplice realizzazione e di facile utilizzo e manutenzione. Arma formidabile, con buona penetrazione e valida portata.
L'NR-40 è un pugnale da combattimento sovietico. Dotato di una guardia invertita incurvata verso il bordo, in quanto questa lama viene di solito impugnata con il bordo verso se stessi. Questo tipo di arma è particolarmente vantaggioso se si intende attaccare un nemico alle spalle.
La classica granata sovietica con un manicotto di frammentazione. Molto facile da utilizzare. La RGD-33 è un modello intermedio tra la granata tedesca e la Mk II americana. Valida sia come distanza di lancio che come danno.
Questo robusto e affidabile automezzo sovietico a tre assi svolge molti ruoli sul campo di battaglia. Il veicolo è utilizzato per schierare rapidamente le truppe in ogni parte del campo di battaglia. Non avendo protezione, non deve essere fatto avvicinare troppo al nemico.
Il GAZ-67 è un veicolo a trazione integrale di utilizzo generico, impiegato dall'esercito sovietico. Il progetto è una copia della jeep americana. Svolge l'importante ruolo di trasporto immediato delle truppe.