SU Starter Pack
La PPSh-41 è una mitragliatrice sovietica. Utilizza le classiche munizioni standard da 7,62 x 25 mm della pistola Tokarev. Grazie alla rapida frequenza di fuoco e all'enorme caricatore, offre un'imponente potenza di fuoco, ma richiede un soldato esperto.
La punta di questo proiettile è realizzata in piombo affinché si espanda al contatto con i tessuti molli. Ciò ne riduce la precisione.
La classica granata sovietica con un manicotto di frammentazione. Molto facile da utilizzare. La RGD-33 è un modello intermedio tra la granata tedesca e la Mk II americana. Valida sia come distanza di lancio che come danno.
L'NR-40 è un pugnale da combattimento sovietico. Dotato di una guardia invertita incurvata verso il bordo, in quanto questa lama viene di solito impugnata con il bordo verso se stessi. Questo tipo di arma è particolarmente vantaggioso se si intende attaccare un nemico alle spalle.