SU Super Pack
Il Super Pack include un soldato per ciascuna tipologia. Ciascun soldato è dotato fin dall'inizio di un equipaggiamento di livello medio insieme a varie modifiche e a 10 veicoli potenziati tra cui carri armati, aerei e veicoli di terra.