US Soldier Pack: Infantry Medic
Questo Soldier Pack include un Medic Soldier Specialist, progettato per fornire un efficiente supporto alla fanteria. Grazie alla sua mitragliatrice all'avanguardia completamente automatica, questo pacchetto sarà di ispirazione per ogni vero medico.
La Thompson M1A1 (chiamata a volte "Tommy gun") è una mitragliatrice completamente automatica utilizzata dalle forze armate americane. Dotata di potenti proiettili calibro .45, è un'arma molto efficace a distanza media e ravvicinata.
La granata Mk2 (conosciuta anche con il nome di "granata ananas") è una granata a frammentazione utilizzata dalle forze armate americane. Un soldato esperto riesce a lanciarla fino a 27-32 metri.