US Mega Pack
Il Mega Pack include un soldato per ciascuna tipologia in aggiunta a un altro Infantry Soldier. Ciascun soldato è dotato fin dall'inizio di un equipaggiamento di livello alto insieme a varie modifiche e a 13 veicoli potenziati tra cui carri armati, aerei e veicoli di terra.