Heroes Of Loot: Gauntlet Of Power
Mentre tieni il mitico Gauntlet of Power, acquisisci la capacità di montare armi in otto direzioni per proteggerti e abbattere i numerosi pericoli che si nascondono nei dungeon. Massimizza le tue armi, aggiungi modificatori, combina armi per crearne di nuove o crea unioni di armi per ottenere poteri ancora più esotici mentre esplori l'albero delle armi!
Il tutto racchiuso in un frenetico action RPG shooter generato casualmente con elementi di dungeon crawling e rogue-like.
Sei un avventuriero esperto che discende nei Dungeons di Heroes of Loot. Sia Elfo, Mago, Guerriero o Valchiria, sei in missione per ripulire questo dungeon e la sua orda di mostri inquietanti. Raccogli bottino per potenziare il tuo nuovo Gauntlet.
Una partita media dura circa 20-25 minuti, una corsa completa nel dungeon con la sconfitta del boss finale richiederà circa 60 minuti. Ogni gioco è diverso e unico, quindi continua a provare!
Prova diverse configurazioni di montaggio delle armi per sbloccare armi combo, armi di unione e vedere se riesci a trovare l'equilibrio perfetto per il tuo Gauntlet of Power!