In questo frenetico runner musicale, ogni azione ha una reazione esplosiva e il caos non finisce mai. Vesti i panni di Ziggs, l'esperto di hexplosivi, e terrorizza i quartieri di Piltover con le tue scorribande.
Bombarda a tempo, salta gli ostacoli, schiva i nemici e incendia la città con la tua follia musicale.
Ti piace improvvisare? Sfrutta le opportunità che esulano dai comandi su schermo per comporre il tuo personale caos con il sistema del Caos freestyle. Più boom, più punti!
Sfreccia a Piltover, una città mossa dalla magia e dalla scienza, e falla saltare in aria! Ammira i risultati esplosivi della tua maestria ritmica e dai vita a uno spettacolo indimenticabile.