Hi-Fi RUSH: Pacchetto costumi da teamplay
Sblocca oggetti cosmetici aggiuntivi che si ispirano al look dei compagni per Chai e per la squadra! Il Pacchetto costumi da teamplay contiene sei costumi cosmetici, uno per ogni personaggio, tra cui un set costume a tema 808 per Chai, con parti intercambiabili e chitarra abbinata.
Fai fare uno scambio di look ai membri della tua squadra con il Pacchetto costumi da teamplay oggi stesso! Dopo l'acquisto, gli oggetti cosmetici saranno accessibili tramite il rifugio del gioco.
Nota: il Pacchetto costumi da teamplay è disponibile previo acquisto e contiene oggetti non inclusi nel gioco base o nella Hi-Fi RUSH Deluxe Edition. Per accedere al Pacchetto costumi da teamplay, è necessario il gioco base Hi-Fi RUSH.