Hirogami
Hirogami è un platform d'azione 3D ispirato all'antica arte giapponese degli origami (l'arte di piegare la carta). Tutto ciò che vedrai è stato creato per trasmettere la sensazione fisica, spesso fragile, di un mondo fatto di carta che fa da sfondo a una storia dalla trama malinconica e intrigante.
Scopri nuove forme con cui muoverti nel mondo, risolvere rompicapi e sconfiggere i tuoi avversari. Ruzzola contro ostacoli e nemici nei panni di un coriaceo armadillo, scala le cime degli alberi, schiaccia gli invasori assumendo l'aspetto di un gorilla e raggiungi punti inaccessibili saltando come una rana.
Un potente esercito di creature digitali, note come il Flagello, ha invaso il mondo, contaminando con la sua presenza il delicato equilibrio naturale che ha governato per secoli. Nei panni di Hiro, un enigmatico danzatore nonché maestro dell'arte dell'origami del villaggio di Shishiki, spetterà a te curare gli abitanti di questo mondo corrotti dal Flagello e riportare l'equilibrio.
Questo mondo fatto di origami è fragile, e dovrai ricorrere a tutto il tuo ingegno per salvarlo. Impugna il ventaglio di carta di Hiro per spazzare via il Flagello, oppure schiaccia, spappola o avvelena gli avversari usando una litania di poteri cartacei.
Lasciati cullare da un riposante paesaggio sonoro composto con gli strumenti musicali della tradizione giapponese, creato per evocare i tanti temi e le ambientazioni di Hirogami.