Pass di accesso HITMAN 3: HITMAN 1 GOTY Edition
Il sistema del Pass di accesso di HITMAN 3 ti consente di accedere alle ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 in HITMAN 3. L'acquisto o il riscatto di questo Pass di accesso garantiscono l'accesso alle ambientazioni di "HITMAN 1 - GOTY Edition" in HITMAN 3.