Pass di accesso HITMAN 3: HITMAN 2 Espansione
Il sistema del Pass di accesso di HITMAN 3 ti consente di accedere alle ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 in HITMAN 3. L'acquisto o il riscatto di questo Pass garantiscono l'accesso alle ambientazioni di "HITMAN 2 - Pass espansione" in HITMAN 3.