Pass di accesso HITMAN 3: HITMAN 2 Standard
Il sistema del Pass di accesso di HITMAN 3 ti consente di accedere alle ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 in HITMAN 3: in pratica, hai la possibilità di giocare in tutte le ambientazioni della trilogia del mondo degli assassini da HITMAN 3.
L'acquisto o il riscatto di questo Pass di accesso garantiscono l'accesso alle ambientazioni di "HITMAN 2 - Edizione standard" in HITMAN 3.