HITMAN WOA - Celebrity Bundle
Sblocca tre Pacchetti Celebrità con oggetti estetici a tema e l'accesso permanente ai contratti Arcade del bersaglio elusivo corrispondente.
Questi contratti Arcade dei bersagli elusivi hanno il proprio set di sfide e metodi per eliminarli con più creatività.