HITMAN 3 - Deluxe Edition
La morte attende. L'Agente 47 ritorna in HITMAN 3, la drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini.
Per riscattare la colonna sonora digitale e il libro digitale "World of Hitman" sono richiesti un accesso a Internet e un account gratuito IOI. Per maggiori informazioni, visita ioi.dk/ioi-account.