HITMAN WOA - Patient Zero Requiem Pack
Sblocca una serie di oggetti estetici ispirati alla missione bersaglio elusivo La Foriera e ottieni l'accesso in modo permanente a Il Contagio, con due livelli di contratto Arcade che contengono il bersaglio elusivo La Foriera.