HITMAN WOA - Pacchetto campagna I Sarajevo Six
Ottieni l'accesso alla campagna I Sarajevo Six in HITMAN: Mondo degli assassini e accetta sei incarichi bonus in cui viene narrata una storia secondaria indipendente sugli ex membri di un'unità paramilitare, la CICADA. Ogni bersaglio è letale, scrupoloso e altamente addestrato, ma non è niente che l'Agente 47 non sappia gestire.