HITMAN 3: I sette vizi capitali Atto 2: Superbia
HITMAN 3: I sette vizi capitali ti porta nella mente dell'Agente 47. Ottieni abiti a tema "vizi" e affronta nuove sfide per sbloccare ricompense. Questo pacchetto include Atto 2: Superbia. I sette Atti possono essere acquistati insieme nella raccolta I sette vizi capitali.