HITMAN 3: I sette vizi capitali Atto 4: Lussuria
HITMAN 3: I sette vizi capitali ti porta nella mente dell'Agente 47. Ottieni abiti a tema "vizi" e affronta nuove sfide per sbloccare ricompense. Riuscirai a resistere a tutti i sette vizi capitali?