Raccolta Hitman 3: I sette vizi capitali
HITMAN 3: I sette vizi capitali ti fa addentrare nei meandri della mente dell'Agente 47. Ottieni abiti esclusivi a tema "vizi" e affronta nuovissime sfide per sbloccare ricompense uniche. Resisterai a tutti e sette i vizi?
I sette vizi capitali è un'espansione in 7 parti di HITMAN 3 che verrà rilasciata nel tempo. Ognuno dei sette pacchetti di contenuti introduce un nuovo incarico, un abito unico e un oggetto a tema "vizi" che si potrà utilizzare in tutto il mondo degli assassini.